Camere Sen Jan di Fassa -Vigo di Fassa, Val di Fassa

 


112

Olympic SPA Hotel****s

Strada Dolomites, 4
38036 Sen Jan di Fassa -Vigo di Fassa (TN)

Tel. +39 0462 764225
Fax
Cell.
www.activehotelolympic.it
*
(
Servizi offerti Generali Relax Sport
Camere
Servizi in camera
Tradizionale Family 0 0 1/2 1
Dolomiti Junior Suit 0 0 1/2 1
Le nuove Suite a tem 0 0 1/2 1
Cuore Ladino 0 0 1/2 1
Disponibilità
(aggiornata il 12/04/2024)
Apr 24
Aprile 2024
Tradizionale Family
Dolomiti Junior Suit
Le nuove Suite a tem
Cuore Ladino
 100% libere;  80% libere;  50% libere;  20% libere;  Occupate;  chiuso; 

 

    •  
    • Immagini
    •  
    •  
    • Esterne
    •  
Immaginatevi la vostra vacanza all’Olympic Spa Hotel con piscina panoramica interna/esterna riscaldata:

Dolce riposo ed emozione vi attendono nelle nuove stanze e suite arredate con stile rustico ed elegante, dotate di ogni confort e di un carattere davvero speciale. Wind Ride, Free Ride, Snow Ride e Olympic Slide dedicate agli sport della Val di Fassa e alla sua anima affascinante.

Seduzioni a tavola con le ricette e le creazioni del nostro Chef che sceglie ogni giorno per voi gli ingredienti migliori. La carta dei vini sarà arricchita dai consigli di Carla, la nostra esperta sommelier che vi guiderà tra vini regionali e nazionali.
Ricco buffet a colazione con dolci, marmellate fatte in casa, yogurt di montagna e tanto altro. La sera vi attende invece un colorato buffet di verdure, l’angolo del pane fatto in casa, e una vasta scelta di formaggi locali e sfiziosi dessert.
A richiesta Menu vegetariani, ipocalorici e senza glutine.

Equilibrio perfetto tra movimento e benessere vi attendono escursioni guidate con le ciaspole, in nordic walking e le infinite possibilità della Val di Fassa: sci, trekking, climbing e tanto altro e poi il centro wellness e beauty dove immergersi in un’infinita di dolcissime sensazioni.

La nostra filosofia e il nostro desiderio è quello di farvi vivere davvero una vacanza che riesca a rilassarvi, a stare meglio e a ripartire con una carica in più. Ogni momento della vostra vacanza vorremmo fosse piacevole, leggero e un po’ speciale. È anche per questo abbiamo voluto il nuovo Te Jaga Beauty & wellness, dove ognuno possa prendersi cura di sé stesso, ritrovando armonia tra corpo e spirito.

Te jaga … un nome ladino che promette accoglienza e calore.
Questo nuovo spazio benessere vi riserverà emozioni davvero particolari. Il mondo delle saune e dell’acqua, unico in Val di Fassa per la sua piscina esterma riscaldata, è stato realizzato per stupirvi e per regalarvi anche momenti di benessere davvero esclusivi, troverete infatti anche Te jaga Privilege Hammam, un percorso di autocura per la coppia, gli amici o per la famiglia.

 

    •  
    • Mappa
    •